Beauty Rotine Antimacchia

In questa Routine di Alta Cosmesi dedicata alle pelli con discromie, i principi attivi lavorano in sinergia per ottenere un effetto schiarente sulle macchie, con risultati garantiti e duraturi.
E’ indicata per tutti i tipi di pelle e per le varie tipologie di macchie, sia quelle dovute al photoaging che a fattori ormonali

i prodotti

principi attivi

L’acido mandelico, oltre ad avere un’azione schiarente, è anche un principio attivo esfoliante e rigenerante per la pelle mentre l’acido cojico e l’arbutina hanno proprietà schiarenti e regolano l’eccessiva produzione di melanina.

procedura

STEP 1. E’ opportuno stendere il peeling all’acido mandelico usando i polpastrelli o un pennello a ventaglio con una frequenza di 1/2 volte a settimana e, una volta superato il tempo di posa, rimuovere con abbondante acqua tiepida.
STEP 2. Applicare la maschera cremosa all’acido mandelico e tenerla in posa per 15 minuti circa, infine risciacquare con acqua tiepida. Da ripetere 1 / 2 volte a settimana
STEP 3. Applicare quotidianamente la crema viso all’ acido cojico ed arbutina o, in alternativa, il pratico roll-on acido cojico ed arbutina nel caso di macchie localizzate.

    Vuoi maggiori informazioni?

    Se hai dubbi o domande sull’uso dei nostri prodotti, compila il form e inviaci un messaggio: saremo lieti di risponderti al più presto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    × Possiamo aiutarti?
    Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram