Integratori gluten free e vegan – Creatività al servizio della scienza

L’azienda Berthelsen nasce dalla fusione tra la cultura danese e la creatività italiana: un colpo di fulmine tra la fondatrice Gitte Pedersen e Marco Capobianco ha infatti dato vita a integratori alimentari innovativi e unici nel loro genere.

Già negli anni ‘70 i genitori della danese Gitte Pedersen si occupavano di integratori alimentari con lo scopo di migliorare la salute e la vita dei loro concittadini: dopo 40 anni di attività l’azienda è oggi una delle maggiori esperte nel settore in Danimarca, un punto di riferimento non solo per il mercato danese, ma anche per i Paesi in cui esporta i suoi prodotti, come Cina, Germania, Olanda, Islanda, Norvegia, Svezia, Slovacchia e Italia, dove l’azienda vende integratori dal 2017. Alla fi ne degli anni ‘80, in una pizzeria, Gitte incontra l’italiano Marco Capobianco, un viterbese partito per Copenaghen alla ricerca di fortuna.

Dal loro incontro, oltre a una splendida famiglia, nasce anche un’idea innovativa: rendere più moderni i prodotti offerti dall’azienda di Gitte, rispondendo anche alle esigenze di chi ha intolleranze o allergie oppure segue diete alimentari differenti da quelle tradizionali.

leggi tutto l'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *