Beauty Routine Antiacne

In questa Routine di Alta Cosmesi dedicata alle pelli più giovani ed impure i principi attivi lavorano in sinergia per ottenere un effetto purificante e sebo-normalizzante

i prodotti

14,00 IVA incl.
14 Punti
In offerta

Detersione Esfoliazione

PEELING ALL’ACIDO MANDELICO AL 50%

20,0054,00 IVA incl.
20-54 Punti

principi attivi

L’acido mandelico oltre ad avere un’azione esfoliante e rigenerante possiede anche una forte azione antisettica e pertanto è un principio attivo utilissimo nel combattere l’acne.
L’acido azelaico per la sua azione battericida ed anticomedogena è un principio attivo d’elezione nel trattamento delle pelli acneiche.
La vitamina F regola la produzione di sebo.
Per un’azione più efficace sull’acne e/o sulle sue cicatrici consigliamo di inserire dopo la detersione (STEP 1) il trattamento con il PEELING ALL’ ACIDO MANDELICO.

procedura

STEP 1. Applicare quotidianamente il gel detergente ossigenante per togliere le impurità ed il sebo in eccesso. Risciacquare con acqua tiepida.

STEP 2. . E’ opportuno stendere il peeling all’acido mandelico usando i polpastrelli o un pennello a ventaglio con una frequenza di 1/2 volte a settimana e, una volta superato il tempo di posa, rimuovere con abbondante acqua tiepida.

STEP 3. Applicare la maschera cremosa all’acido mandelico e tenerla in posa 15 minuti circa. Sciacquare con abbondante acqua tiepida e ripetere l’operazione 1 / 2 volte a settimana. In caso di brufoli localizzati è consigliato stendere un velo di maschera sulla parte da trattare, lasciare agire tutta la notte e risciacquare al mattino.

STEP 4. Stendere la crema viso all’acido azelaico e vitamina F e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

    Vuoi maggiori informazioni?

    Se hai dubbi o domande sull’uso dei nostri prodotti, compila il form e inviaci un messaggio: saremo lieti di risponderti al più presto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    × Possiamo aiutarti?
    Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram